Condizioni di Vendita

Codizioni di vendita online
tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
Il sito viene aggiornato più volte al giorno
la spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare scontrino fiscale o fattura accompagnatoria (solo su richiesta dal cliente), e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà inserita all'interno del pacco.
I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo Famaco sas si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Famaco sas si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.
La vendita di bevande alcoliche è riservata solo ad un pubblico maggiorenne.

Per i Vostri Reclami:
e-mail: info@tuttoxcapelli.it
telefono: +39 3280594291
Famaco sas non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall'uso del sito www.tuttoxcapelli.it e dei suoi contenuti.
Famaco sas non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all'interno di Famaco sas stesso.
Famaco sas si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

Spedizione danneggiata
Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi da Famaco sas visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare come segue:

Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Famaco sas vi restituirà le somme versate.

Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

Diritto di recesso
Informativa sul diritto di recesso
Gli acquisti sul sito www.tuttoxcapelli.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto.
Condizioni del diritto di recesso
il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro: va reso in confezione originale, integra, quindi non aperto né utilizzato, nella rispetto della Rivendibilità: il prodotto reso deve poter essere rimesso in vendita senza che il successivo acquirente possa supporre di non essere il primo proprietario.
Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
le spese di spedizione saranno a carico del cliente
al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.
Procedura da seguire
Inviare una e-mail a info@tuttoxcapelli.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
numero d'ordine e data ordine
numero fattura o copia scontrino fiscale
quali prodotti devono essere oggetto di recesso(identificandoli con il codice articolo)
le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)
Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a

Famaco sas
Via Flamina 128
47923 Rimini (RN)
info@cosmisrl.com
Tel. & Fax 0541383751
Tempi di rimborso
Famaco sas si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità Ai sensi del decreto legislativo D.Lgs n. 206 del 6/09/2005.

Giurisdizione e Foro Competente
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “online” tramite il sito web www.tuttoxcapelli.it è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore se ubicato nel territorio dello Stato Italiano; per tutti gli altri clienti si conviene che ogni controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Bologna.